Chi siamo

Vi presentiamo il nostro staff:

Educatori

Vincenza Nastasi

Responsabile

Oltre che di Papaveri nel grano, per la cooperativa La Grande Casa è responsabile dell’area territoriale di Cinisello Balsamo e Desio, e responsabile e formatrice del Centro ricerca e formazione Tarakè.

Maria Grazia Silvestri

Supervisore scientifico - Opera Nazionale Montessori

Psicomotricista e formatrice dell’Opera Nazionale Montessori, ha un’esperienza pluridecennale nel metodo Montessori per la fascia 0-10 anni, sia come insegnante che come direttrice di una scuola di Metodo. Da diversi anni si occupa di formare educatrici e insegnanti al metodo Montessori, sia attraverso l’ONM che come docente in un master universitario presso l’Università di Milano Bicocca. Ha, inoltre, una pluriennale esperienza come psicomotricista in contesti educativi.

Lorena Gennari

Educatrice

Laureata in educazione professionale ed educatrice Montessori 3-6 formata presso L’Opera Nazionale Montessori, nella scuola di via Milazzo a Milano. Ha maturato il desiderio di approcciarsi all’infanzia e al mondo con lo sguardo di chi rispetta il bambino e ha il desiderio di portare in luce il suo potenziale. Lorena è anche “Family Coach Montessori”, della scuola di Alessia Salvini.

Greta Bonvini

Educatrice

Laureata in Scienze dell’Educazione presso l’Università Bicocca, educatrice Montessori 3-6 in formazione presso l’Opera Montessori, nella scuola di Via Arosio a Milano.

Carmen Venditti

Educatrice

Educatrice Montessori 0-3 formata presso l’Opera Nazionale Montessori di via Arosio e “Family Coach Montessori” della scuola di Alessia Salvini.

Debora Franciosa

ASA

Ausiliaria Socio Assistenziale con esperienza pluriennale con i bambini.